THE HANDMAID’S TALE: Rinnovato per una seconda stagione

La lotta di Offred [Difred] per l’indipendenza continuerà per almeno altri 10 episodi.

Dopo soli quattro episodi della prima stagione, l’acclamato show The Handmaid’s Tale è stato rinnovato da Hulu per una seconda stagione. Nell’annunciarlo, è stato rivelato che “La premiere di The Handmaid’s Tale è stata guardata da più spettatori di Hulu della premiere di ogni altra serie – originale o meno – sulla piattaforma”.

Basato sull’omonimo romanzo di successo di Margaret Atwood, il drama vede Elisabeth Moss nei panni di Offred, un’ancella al servizio della casa del Comandante (Joseph Fiennes) e appartenente ad una casta di donne obbligate alla servitù sessuale, come ultimo disperato tentativo di ripopolare un mondo devastato. Nel cast figurano anche Alexis Bledel, Yvonne Strahovski e Ann Dowd.

“La risposta che abbiamo visto nei confronti di The Handmaid’s Tale in una sola settimana dalla premiere è stata assolutamente incredibile” ha detto il Capo dei Contenuti di Craig Erwich in una dichiarazione. “È stato un onore incredibile lavorare con un cast e un gruppo di creatori così talentuoso per creare una serie che ha colpito nel profondo il pubblico in tutto il paese. Continueremo ad espandere la nostra originale programmazione, e The Handmaid’s Tale è esattamente il tipo di storia appassionante e provocatoria che vogliamo dare agli spettatori. Non vediamo l’ora di esplorare il mondo di Gilead e di continuare la visione di Margaret con un’altra stagione su Hulu”.

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale verrà rilasciata nel 2018.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: