GAME OF THRONES: Ed Sheeran canterà per Arya nel suo cameo

Fans di Ed Sheeran, prendete nota: se volete che il vostro amante dei gatti preferito canti per voi, tutto quello che dovete fare è diventare un piccolo killer di Westeros come Arya Stark (Maisie Williams).

Sappiamo fin da marzo che Sheeran, fan di Game of Thrones come il resto del pianeta, farà un cameo nel corso della settima stagione dello show. Il tutto è stato organizzato dai produttori come una sorpresa per la Williams – che ha pubblicamente dichiarato il suo amore per il cantante per anni – e sapevamo che Sheeran si sarebbe unito a Will Champion dei Coldplay, Mastodon e Sigur Rós, che hanno tutti fatto dei camei musicali nelle scorse stagioni.

Ma fino alla recente intervista del cantante con The Hits Radio, non avevamo idea che avrebbe davvero cantato per il membro più spaventoso della famiglia Stark. Per il suo bene, speriamo che alla ragazza piaccia il folk pop.

“Ho una scena con Maisie Williams” ha rivelato Sheeran “Non so cosa posso dire…canto una canzone e poi lei dice ‘Oh, è una bella canzone’ e io dico ‘ È nuova’ e poi ci sono altre battute”.

Sembra intrigante, in particolare dato che Sheeran ha avuto un ruolo ricorrente nello show di FX The Bastard Executioner. Sarà perfetto nel mondo di Game of Thrones … e speriamo che Arya sarà una sua fan, almeno finchè non canterà “The Rains of Castamere”.

Game of Thrones ritorna il 16 luglio.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: