Riverdale: Betty e Jughead ancora più vicini dopo l’arresto di FP!

Povero Jughead! Non solo per il nome, ma anche perché, suo padre nello scorso episodio è stato incastrato sull’omicidio di Jason Blossom.

Come se non bastasse, l’arresto di FP è arrivato proprio nel momento in cui aveva deciso di rimettere la testa a posto e riunirsi con la famiglia a Toledo. Ogni buona azione di FP, come farsi la barba o fare le pulizie di casa, è stata spazzata via nel momento in cui è stato arrestato davanti agli occhi di Jughead.

“Fa male, perché credo che questa volta stava davvero provando a fidarsi di suo padre” commenta Sprouse ai microfoni di TVGuide.com, in occasione del Paley Center. ” Ma la cosa peggiore è che si aspettava una cosa del genere. Si era già ripetuta molte altre volte. Penso che questa sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.”

In ogni caso, in tutta questa faccenda c’è un piccolissimo lato positivo: Betty. Betty è accanto a lui e può aiutarlo a superare la cosa. Infatti, proprio l’arresto di FP, farà avvicinare ancora di più i due piccioncini, spiega la Reinhart. ” E’ un po’ come una prova ovviamente, ma è anche un’opportunità per Betty per riuscire a mostrare tutto il suo sostegno al suo ragazzo e dirgli ” ‘Io credo in te. Sono con te. Affrontiamola insieme.’ “, spiega Lily. ” Per quanto la situazione possa essere una delle più spiacevoli, è comunque un modo per poter stare più vicini e per fargli capire che lei è lì per lui. ”

 

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: