JANE THE VIRGIN: Justin Baldoni da speranza ai fan di Jane & Rafael

Siete fan di Jane e Rafael e volete vederli vivere per sempre felici e contenti?HollywoodLife.com ha parlato con la star di Jane the Virgin Justin Baldoni a proposito della possibilità che Jane e Rafael siano endgame.

“C’è una possibilità che siano endgame” ha detto l’attore nel corso del Variety’s Power of Women Luncheon il 21 aprile. “Ma non so. Vedremo. Ci sono ancora un po’ di anni”. Ha anche aggiunto: “Ma alla fin fine, penso che potrebbero davvero essere fatti per stare insieme. Hanno affrontato molte sfide, vedremo. Se è quello che i fan vogliono, forse sarà possibile. Non so cosa’ha in mente il creatore dello show”.

I fan si sono divisi fin dall’inizio dello show sulla questione con chi Jane dovesse stare, Rafael o Michael (Brett Dier). Jane ha scelto Michael, e i due si sono sposati nel finale della seconda stagione. Stavano vivendo al meglio la loro vita matrimoniale, finchè Michael non è morto a causa di una complicazione dello sparo di Susannah (Megan Ketch), a.k.a. Sin Rosetro.

Fosse per Justin, lui alla fine farebbe finire Jane e Rafael insieme. “Penso che Jane tiri fuori il meglio di lui, ma anche il peggio, e questo è quello che un partner dovrebbe fare” ha continuato Justin “Ma ora penso siano amici. Ho la sensazione che questo fosse quello che mancava all’inizio. Non si può rimpiazzare ciò che avevano Jane e Michael, perchè loro erano migliori amici e sono cresciuti insieme; adesso però Jane e Rafael sono amici. Quindi se per caso la cosa progredisse, secondo me potrebbe funzionare. Ma se dipendesse da me, vorrei aspettare il più possibile, perchè voglio che Rafael compia più esperienze possibili. Voglio che cresca il più possibile, e lo stesso voglio per Jane”. 

Prima della fine della terza stagione, vedremo nello show la star di Teen Wolf Tyler Posey. Non sono trapelati dettagli sul suo personaggio, ma Justin ha detto qualcosina. “Non posso dire molto sul personaggio di Tyler, ma penso che complicherà la vita sentimentale di Jane” ha detto. Potrebbe interpretare l’altro amore della ragazza a cui il Narratore alludeva?

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: