SCREAM: conosciamo le possibili nuove vittime del Killer della terza stagione

Riunitevi, amanti dell’horror, perchè è ora di conoscere il nuovo gruppo di personaggi che apparirà nel reboot di Scream, ora che sono ancora vivi.

Dopo l’annuncio di un nuovo showrunner per la serie (Brett Matthews di The Vampire Diaries) e un nuovo team di produttori esecutivi (inclusa Queen Latifah), TVLine ha scoperto cinque nuovi personaggi della terza stagione:

* Dion, un giocatore di football alla ricerca di una borsa di studio per il college, che gli scombussolerà la vita e gli farà dubitare della sua sanità mentale, finchè il killer mascherato userà i segreti più oscuri di Dion contro di lui.

Liv è la ragazza cheerleader di Dion, bella e intelligente. E’ anche propensa ad aiutare chi ne ha bisogno anche se spesso le sue buone intenzioni la porteranno a cacciarsi nei guai.

Kym è la ribelle del gruppo, sempre pronta a dire che cosa pensano gli altri. E’ organizzata e protettiva, due qualità che le serviranno quando un killer inizierà a prendere come bersaglio i suoi amici.

Beth è diversa dagli altri, sportiva e con un look goth e una macabra collezione di interessi. Una ‘enciclopedia vagante di tutto ciò che è horror’.

* E poi c’è il fratellastro di Dion, Jamal. Nonostante esca con un gruppo agitato, ha un grande cuore ed è totalmente fedele a Dion.

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: