THE HANDMAID’S TALE: Cosa dovrà essere affrontato nella seconda stagione? [SPOILER]

Questo articolo contiene spoiler su The Handmaid’s Tale. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Hulu ha da poco annunciato la seconda stagione di The Handmaid’s Tale, ma dato che lo show è basato sul libro di Margaret Atwood, cosa dobbiamo aspettarci? HollywoodLife.com ha parlato con il produttore esecutivo Bruce Miller per scoprire le sue speranze per la prossima stagione.

“C’è ancora molto da dire – io andrà avanti finchè me lo permetteranno” ha detto alla premiere dello show al Tribeca Film Festival. Dopo il successo della prima stagione, non è una sorpresa che lo show sia già stato rinnovato.

 

“In alcuni casi abbiamo preso una frase del libro e ne abbiamo fatto un episodio intero; in altri abbiamo preso un capitolo intero e lo abbiamo trasformato in un’unica frase. Ci sono alcune parti del libro che non abbiamo ancora nemmeno sfiorato” ha spiegato Bruce “è un libro molto ricco, e c’è un mondo altrettanto ricco al di là del punto di vista di Offred [Difred]”.

Quindi, cosa succederà dopo la prima stagione? “Io guarderei una stagione in cui vengono raccontati i processi a carico di Joseph Fiennes e Yvonne Strahovski  – voi no?” ha chiesto – e ovviamente la risposta è sì.

“Questo è un mondo incredibile e bisogna affrontare un grande cambiamento man mano che andiamo avanti” ha continuato “Gillad cadrà? Se non lo farà, come faranno le persone a sopravvivere e a ribellarsi? è come la Seconda Guerra Mondiale; qual è la storia? Quando si combatte, quando si ricostruisce il Giappone, oppure anni dopo quando c’è la Guerra Fredda? Sono tutte parti della stessa storia. Questi personaggi sono molto interessanti”.

Per quelli che non hanno letto il libro e stanno per iniziare lo show, ecco il suo consiglio: “Tenete pronto un bicchiere di liquore”.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: