Teen Wolf: Un nuovo nemico darà la caccia al branco di Scott nel teaser della 6B!

Teen Wolf passerà da modalità ‘uccidi o sarai ucciso’ a ‘essere perseguitato’ durante gli ultimi dieci episodi della stagione.

Prima degli MTV Movie & TV Awards di domenica, il network ha rilasciato una piccola anticipazione sugli ultimi episodi, che andranno in onda durante l’estate. L’esatta data della premiere rimane ancora da definire.

Questo nuovo sneak peek della 6B inizia in un modo del tutto innocuo, con Scott insieme al suo branco – in questo caso Lydia e Malia – impegnai nella ricerca di un killer in mezzo al bosco. Serata piuttosto nella norma a Beacon Hills.

Ma non passa molto tempo prima che Scott capisce di non essere solo là fuori, qualcuno, anzi più di uno in realtà, gli sta dando la caccia. E sparano per uccidere.

“Si tratta di qualcosa di nuovo, ma che allo stesso tempo abbiamo già visto” afferma lo showrunner Jeff Davis, ai microfoni di TVLine, parlando della 6B. “Scott e i suoi amici  diventeranno di nuovo degli emarginati. Avranno paura e verranno perseguitati. Questa stagione sarà dominata soprattutto dal timore. Infatti, abbiamo preso ispirazione da H.P Lovercraft, quindi assisterete a un bel po’ di dark horror; succederanno delle cose davvero orribili.”

 

 

Fonte

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: