Riverdale: La deliziosa risposta di Lili Reinhart al body shamer!

Non cercate di offendere il fisico di Lili Reinhart, vi risponderà con una bella lezione di stile!

La star del nuovo show della CW, Riverdale, ha risposto tramite Twitter a un follower che ha criticato il suo corpo, invitando l’attrice a preoccuparsi sul suo peso. @50shadesdemi, questo il nome dell’account che poi è stato eliminato, ha twittato alla Reinhart, ” Non vorrei che il tuo talento venga oscurato dal tuo peso”.

La Reinhart non ci pensa due volte e le risponde, “Ti ringrazio per essere così preoccupata dei miei kili, ti risponderò appena finisco il mio doppio cheesebuger.”

 

 

 

Lily poi risponde in maniera un po’ più precisa tramite le stories di Instagram:

“Oggi, sono stata attaccata su Twitter per il mio peso corporeo, se così possiamo dire. Io ho risposto dicendo che nessuno può permettersi di dirti cosa cavolo mangiare o cosa non e anche di baciarmi il **** perché amo il mio Taco Bell, stronza ” ha detto Lili, scherzosamente, mentre da un morso al suo burrito.

 

 

Il tweet della Reinhart ha ricevuto un sacco di consensi e il post è piaciuto ad oltre 14,400 persone.

 

Fonte

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

