The Vampire Diaries: Piccola anticipazione sul viaggio di Alaric a New Orleans!

A due mesi dalla fine di The Vampire Diaries, uno dei personaggi migliori di Mystic Falls si dirigerà verso New Orleans.

Come già riportato da TVLine, il veterano di TVD Matt Davis apparirà nell’episodio di The Originals che andrà in onda il 12 Maggio, in cui vedremo un’ incontro tra Alaric e le due donne più importanti della vita di Klaus.

A seguito del finale di The Vampire Diaries – durante il quale Alaric e Caroline ricevono una copisqua donazione da parte di Klaus, per la nuova scuola per bambini magici – TVLine aveva intervistato la showrunner Julie Plec, affermando che il viaggio di Alaric a New Orleans combacia perfettamente con la timeline dell’ultima scena della lettera.

“Infatti, Alaric sarà l’unico a presentarsi e a parlare della scuola a Klaus,” dice la Plec. “L’idea della scuola come ‘porto sicuro’ per bambini con dei poteri magici, ha sicuramente una certa valenza per Hope Mikaelson.”

Quindi non è certo una sorpresa se in una delle prime foto promozionali troviamo Alaric alla prese con la conoscenza di uno dei membri più giovani della famiglia. (La domanda però è: Hope diventerà anche la nuova studentessa della scuola di Alaric e Caroline?)

Inoltre, stando alla sinossi dell’episodio, Alaric porterà con se “un’ importante manufatto che potrebbe aiutare la battaglia [dei Mikaelson] contro il Vuoto.”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: