ONCE UPON A TIME: Jennifer Morrison parla della sua uscita dallo show

La luna di miele è durata poco per i fan di Once Upon a Time.

Nemmeno mezza giornata dopo il matrimonio di Emma e Hook nel corso dell’episodio musicale dello show, Jennifer Morrison ha annunciato che se ci sarà una settima stagione lei non sarà più un personaggio regolare. Detto questo, ha promesso di tornare per un singolo episodio, quando ce ne sarà bisogno.

Quando hai comunicato a Adam e Eddy che non saresti tornata nella prossima stagione?
Questa è una di quelle situazioni in cui finchè non c’è stata una decisione da prendere non sapevo cosa avrei fatto. Non puoi essere sicura che ti vogliano ancora, e non puoi essere certa che lo show continui. Quindi finchè non sapevo se ci sarebbe stata una decisione da prendere, ho cercato di non pensarci. E una volta che il momento è arrivato ho dovuto cercare di capire cosa provassi.

Ovviamente io amo lo show, amo il mio personaggio, amo Eddy e Adam, sono molto vicina ad alcuni membri del cast…è stata una decisione difficile da prendere, perchè tutte queste cose sono molto attraenti. Ma io sono stata sei anni in House, un anno in How I Met Your Mother, sei anni in Once Upon a Time – in tutto sono 13 anni in TV senza sosta, il che è fantastico ed è la cosa più bella che mi sia mai capitata, ma il ritmo è stato serrato. Non so se tutti si rendano conto che noi lavoriamo 16-18 ore al giorno, ed essere a Vancouver per girare vuol dire volare a casa ogni weekend per cercare di vedere di sfuggita amici e famigliari. Ho preso circa 100 voli all’anno per sei anni di fila.

In un certo senso mi ha sfiancato, e mi ha fatto fermare un attimo a pensare a che punto della mia vita fossi, cosa volessi e quali fossero le mie priorità. Per quanto ami lo show, alla fine ho dovuto fare ciò che era giusto per me, e ho bisogno di stare a casa. Ho bisogno di essere a New York, a L.A., di stare con la mia famiglia e i miei amici, di cercare di avere un vita privata e avere delle possibilità di fare nuove cose dal punto di vista creativo. Quindi sono pronta a nuove sfide.

Ovviamente molti dei nostri lettori hanno detto “No Emma, no Jen, no Once”-
Spero non sia vero! Non voglio che questa sia la fine dello show. Tengo moltissimo a tutti coloro che sono coinvolti nella serie. Voglio vederlo continuare, e lo pensavo davvero quando ho detto su Instagram che lo guarderò e spero che tutti lo faranno con me. è molto dolce, la lealtà-

La loro reazione potrebbe essere in parte dovuta al tutto quello che è successo nell’ultimo episodio. Ci sono stati il matrimonio, l’episodio musicale, e poi…
Lo so. Odio il pessimo tempismo, ma sfortunatamente ormai la notizia era in giro, e sarebbe uscita più prima che poi. Volevamo che i fan lo sapessero da noi, non da una fonte che avremmo dovuto confermare o smentire. Io volevo davvero che la notizia arrivasse da tutti noi, perchè apprezziamo la nostra fan base. Sarebbe stato bello aspettare fino a dopo il season finale, in un certo senso, dal punto di vista della storia, ma volevo – io, così come tutti gli altri, l’ABC, Eddy e Adam – che fossimo noi a comunicare la news.

Il season finale è stato scritto sapendo che tu non saresti tornata nella stagione successiva, oppure semplicemente sarà fatto in modo da permetterlo? 

L’episodio della settima stagione in cui hai promesso di tornare sarà la premiere? Oppure ti rivedremo in un’altra occasione? 
Penso si tratterà della premiere di stagione. Non ricordo se dal punto di vista contrattuale l’abbiamo stabilito con esattezza, ma penso di tornare in quell’occasione.

Nel loro comunicato, Adam e Eddy ti hanno omaggiato per aver dato vita ad una principessa Disney completamente nuova.
Awwww….

Come ti fa sentire leggere qualcosa del genere?
Lo adoro, mi rende felice. Amo questi ragazzi, davvero. Sono persone incredibili e ottimi scrittori…Sono stati al mio fianco per tutto il tempo nel mettere tutto per scritto e darmi la possibilità di darle vita. Significa molto per me. Disney è un’autorità nel campo delle principesse. è divertente cambiare la prospettiva delle persone su cosa significa essere una principessa. Abbiamo iniziato questo show con la Disney preoccupata perchè Snow White aveva una spada! E abbiamo fatto molta strada da allora. Quindi sono molto orgogliosa di aver preso parte a questo cambiamento, e di questo percorso. è assolutamente un privilegio essere considerata una delle nuove principesse.

FONTE

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

