DOCTOR WHO: Michelle Gomez lascia la serie

E’ ufficiale: Missy ritorna in Doctor Who… per l’ultima volta.

In un’intervista a Digital Spy, Michelle Gomez ha rivelato che lascerà lo show insieme a Peter Capaldi e lo showrunner Steven Moffat.

“Ragazzi, ragazze, uomini di Missy – partono tutti!” ha detto la Gomez. “Steven scrive in modo fantastico – è come se avesse la mia voce nella sua testa e non so come sarà andarsene. Probabilmente mi sto tirando la zappa sui piedi. Magari fra un anno esatto dirò “Perchè l’ho detto? Io lavorerei per chiunque!” – ma non so come sarebbe essere il Maestro per un altro Dottore, perchè appartengo al periodo di Peter.”

Non abbiate paura perchè avremo ancora Missy prima che se ne vada definitivamente. Il personaggio apparirà nell’episodio di Sabato ‘Extremis’ e lo vedremo anche nel finale della decima stagione.
La Gomez non ha escluso il suo ritorno in futuro in Doctor Who – infatti non dimentichiamo che John Simm tornerà nei panni del Maestro in questa stagione, dopo 7 anni dall’ultima apparizione.

“Esattamente, mai dire mai!” ha detto la Gomez. “Sono sicura che in un paio di anni, il desiderio di scombussolare tutto sarà troppo forte e Missy tornerà! Ma per il momento, credo che questa sia la fine di un’era, probabilmente ci sarà qualcosa in futuro, ma non ora. E’ la fine di un capitolo.”

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: