GAME OF THRONES: La HBO sta lavorando ad un quinto spinoff

La notte è scura e piena di modi per continuare ad esplorare il mondo di Game of Thrones. Secondo George R. R. Martin, la HBO ha cinque scrittori – non quattro, come riportato precedentemente – che stanno lavorando sui possibili spinoff del drama fantasy.

“C’erano 4 copioni in via di sviluppo quando sono arrivato a L.A. la scorsa settimana, ma prima che io me ne andassi sono diventati 5” ha detto Martin in un post sul blog la scorsa domenica “Abbiamo aggiunto un quinto scrittore ai 4 originali”.

Martin non ha rivelato il nome del quinto scrittore, ha solo detto che si tratta di un uomo, “un’aggiunta davvero fantastica, un uomo eccezionale e un ottimo scrittore” e “Non conosco nessuno che conosce e ama Westeros tanto quanto lui”.

TVLine ha parlato con la HBO per commentare la notizia.

In particolare, ha respinto l’idea di una serie basata sui suoi romanzi Dunk & Egg (soprattutto perchè ne ha pubblicati tre, ha molte idea per i successivi e teme che il suo ritmo di scrittura non vada d’accordo con i tempi più rapidi della televisione…di nuovo. “Non voglio ripetere quello che è successo con Game of Thrones, in cui lo show ha superato la narrazione dei libri” ha scritto).

Non racconteranno nemmeno la storia della ribellione di Robert – aka il conflitto che ha terminato il regno del Re Pazzo Aerys ed è avvenuta circa vent’anni prima dell’inizio dello show della HBO. “Per quando finirò di scrivere A Song of Ice & Fire,” ha promesso Martin “saprete ogni dettaglio rilevante di quanto accaduto durante la ribellione. Non ci sarebbero sorprese o rivelazioni in uno show del genere, si svolgerebbero solo conflitti di cui si sa già l’esito”.

“Quindi tutti quelli che stavano sperando in ulteriori avventure di Hot Pie” ha scritto “rimarranno delusi”.

La penultima stagione di Game of Thrones, composta da 7 episodi, andrà in onda a partire dal 16 luglio, mentre l’ottava a ultima dovrebbe arrivare nell’estate del prossimo anno.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: