NASHVILLE: Zach è stato promosso a regular

La musica potrebbe cambiare per il povero Will Lexington di Nashville quando il drama della CMT tornerà il prossimo mese.

Cameron Scoggins –  aka l’attuale fiamma di Will Zach Welles – è stato promosso a series regular. La sua promozione, che inizierà con la midseason premiere della quinta stagione il 1° giugno, conferma che le cose tra lui e Will stanno diventando serie.

Il primo episodio della seconda parte della quinta stagione di Nashville sarà ambientato 10 settimane dopo l’addio a Rayna del midseason finale. Come già annunciato, la star di The O.C. Rachel Bilson e quella di Empire Kaitlin Doubleday si uniranno al cast nella seconda metà della stagione, anche se non si sa molto sui loro personaggi. Jeff Nordling (Big Little Lies) invece interpreterà Brad Maitland, l’affascinante ed egocentrico proprietario dell’etichetta discografica di maggior successo di Nashville.

“Senza dubbio c’è vita dopo Rayna, di sicuro” ha detto lo showrunner Marshall Herskovitz “Però non la dimenticheremo mai. Sarà una sorta di ‘presenza’ in ogni episodio, perchè questo è quello che accade nella vita”.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: