ONCE UPON A TIME: tutti gli attori che lasceranno la serie

Dopo l’addio di Jennifer Morrison e Rebecca Mader alla serie, i creatori di Once Upon a Time hanno annunciato l’uscita di un totale di sei attori del cast.

Come anticipato nelle scorse settimane e ora ufficializzato, la serie fantasy avrà una settima stagione con Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue, insieme alle new entry Andrew J. West (The Walking Dead) e Alison Fernandez (Jane the Virgin), il cui debutto è avvenuto nel doppio finale della sesta stagione.

Questo vuol dire che i membri originali del cast Ginny Goodwin, Josh Dallas e Jared Gilmore, più Emilie de Ravin (che è apparsa per la prima volta a metà della prima stagione), non torneranno come personaggi regolari.

“Le parole non possono rendere giustizia a ciò che Ginny, Josh, Emilie, Rebecca e Jared hanno dato a Once Upon a Time… ma ci proveremo,” hanno detto i creatori Adam Horowitz e Eddy Kitsis in una dichiarazione. Di seguito attore per attore:

Ginny ha reinventato Biancaneve per un pubblico moderno, non avrebbe mai continuato a pulire per i nani. Ha creato un’eroina iconica e autoritaria per il 21esimo secolo.”

Josh ha scavato l’animo del Principe Azzurro, un personaggio che nel mito è solo un ‘tipo’ ma nella sua superlativa intepretazione è diventato un uomo complesso che lotta per amore e per la famiglia.”

Emilie ha portato il personaggio di Belle in un luogo profondo e pieno di sentimento, donando al personaggio intelligenza e calore, rendendola fieramente indipendente, determinata ma anche un’eterna ottimista che ha visto solo il meglio in tutti coloro che ha incontrato.”

Rebecca ci ha portato sulle montagne russe con la sua reinvenzione della Malvagia Strega dell’Ovest trovando il dolore sotto la pelle verde. Ha permesso al personaggio di librarsi in aria rimanendo però sempre ben ancorata a terra e vicina al pubblico.”

” E Jared è letteralmente cresciuto davanti agli occhi di milioni di telespettatori, da un attore bambino con un enorme talento innato ad un giovane uomo le ci abilità continuano a stupire con la creazione del suo personaggio che ha seriamente il cuore di un vero credente (true believer).”

Detto questo, Kitsis e Horowitz hanno confessato, “Non abbiamo mai avuto il privilegio di lavorare con un gruppo così talentuoso di collaboratori. Ognuno di loro ha portato un talento unico, un’intelligenza incredibile e il loro pizzico di magia dando vita a questi personaggi iconici. Non possiamo ringraziarli abbastanza per il duro lavoro, dedizione e passione che ci hanno messo ogni giorno. Senza di loro non ci sarebbe Once Upon a Time.”

E Once non sarà per sempre senza di loro, sperano i produttori. “Once continua e il gruppo continuerà ad essere il cuore pulsante dello show,” hanno detto. “E nonostante non ci saranno ogni settimana, in uno show sulla magia e la speranza, crediamo fermamente che non sarà l’ultima volta che li vedremo.” “

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: