SCANDAL: Lo show finirà con la settima stagione, è ufficiale

Finalmente è ufficiale.

L’ABC ha confermato la notizia trapelata la scorsa settimana: la prossima stagione di Scandal, la settima, sarà l’ultima. L’annuncio è stato fatto ieri dal presidente della ABC Channing Dungey nel corso di una conference call con i giornalisti. Non si sa ancora da quanti episodi sarà composta.

“Decidere come far finire uno show è facile” ha detto la creatrice di Scandal Shonda Rhimes in una dichiarazione. “Decidere quando farlo finire è abbastanza semplice quando si parla di qualcosa che avverrà tra qualche anno. Ma farlo davvero? Dire: ‘La finiamo qua?’ Non è così semplice. Il prossimo anno ce ne andremo tutti, senza lasciare nulla sul tavolo. Finiremo lo show nel modo in cui ci piace occuparci delle cose importanti in Scandal: tutti insieme, con i cappelli bianchi in testa e i gladiatori che corrono a tutta velocità verso un precipizio”.

Dungey, a proposito della decisione di terminare lo show, ha detto: “Preferisco sempre far finire uno show quando è al massimo del successo, piuttosto che farlo andare avanti finchè non peggiora. I fan di Scandal vogliono che la storia finisca nel modo in cui Shonda ha sempre voluto. Si sente molto bene a proposito di questa decisione, e noi la supportiamo con tutto il cuore”.

La Rhimes aveva detto in precedenza che, a differenza di Grey’s Anatomy, la narrativa serrata di Scandal non può durare a lungo. E sembra che non incontrerà opposizione da parte degli spettatori. In un recente sondaggio, la stragrande maggioranza dei fan si è mostrata d’accordo con l’editoriale del Senior Editor di TVLine Andy Swift, il quale sosteneva che la fine di Scandal doveva essere vicina.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: