JANE THE VIRGIN: Ecco una prima occhiata a Tyler Posey

Lo scorso mese è stato rivelato che la star di Teen Wolf  Tyler Posey aveva ottenuto un ruolo in Jane the Virgin – e adesso EW ha una prima occhiata al suo personaggio, Adam, che arriva dal passato di Jane (Gina Rodriguez).

Posey apparirà nel finale della terza stagione e tornerà nella successiva.

La foto qui sotto mostra Adam in una t-shirt e un bomber di satin, quindi almeno sappiamo che ha un buon senso dello stile. Sembra anche che stia guardando qualcosa o qualcuno molto intensamente, ma dove si trova? Chi o cosa sta guardando? E cosa ci fa qui di preciso? Queste sono le nostre domande, ma per ora non possiamo fare altro che tirare a indovinare…

A questo proposito, fin dall’annuncio del casting sono circolate molte teorie sulla connessione di Adam alla nostra eroina, e secondo alcune il ragazzo potrebbe essere il primo amore di Jane, a cui è stato fatto riferimento ma che non è mai stato rivelato. Detto questo, Jane the Virgin spesso ci sorprende, quindi possiamo immaginare qualunque cosa – che sia un amico, un collega, un familiare, un compagno di scuola, o altro.

In ogni caso, speriamo di ottenere qualche risposta nel finale della terza stagione, che andrà in onda il 22 maggio – anche se sicuramente l’episodio solleverà nuove domande.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: