GAME OF THRONES: Ecco il primo trailer ufficiale della settima stagione

Il countdown per la settima stagione di Game of Thrones continua con il primo trailer ufficiale! 

Come ci si aspettava, tutti coloro che hanno terminato la sesta stagione con gli occhi su sul Trono di Spade rimangono determinati a reclamarlo, e tra essi c’è Daenerys, che dichiara “Sono nata per governare i Sette Regni – e lo farò!” C’è anche un discorso sulla ‘grande guerra’, che mette la Regina Cersei sulla difensiva. “Siamo gli ultimi Lannister” dice, probabilmente a Jaime. Poi, forse perchè si ricorda di Tyrion, aggiunge “Gli ultimi che contano”.

Il trailer rappresenta il 4° elemento importante della settima stagione rilasciato finora, dopo il rilascio a marzo del teaser inaugurale, il rilascio di aprile delle prime foto ufficiali, e il debutto del poster di questa settimana.

La settima e penultima stagione di Game of Thrones, composta da sette episodi, andrà in onda a partire dal 16 luglio, mentre l’ottava ed ultima è programmata per l’estate del 2018.

Kit Harington di recente ha rassicurato i fan che quello che la settima stagione manca in quantità verrà ampiamente compensato dalla qualità. “Hanno speso moltissimi soldi per fare meno episodi, quindi in scala saranno molto più grandi, i CGI” ha detto l’interprete di Jon Snow “Stiamo provando a fare cose nuove, a sperimentare con nuove tecniche di regia. Penso che stiamo cercando di superare i limiti e di andare oltre in queste due ultime stagioni”.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: