HANNIBAL: Bryan Fuller parla della sua idea per la quarta stagione

Lo showrunner di Hannibal ha una grande idea per la quarta stagione dello show cancellato dalla NBC, in cui recitano Mads Mikkelsen nei panni del cannibale Dr. Hannibal Lecter e Hugh Dancy nei panni del profiler dell’FBI Will Graham. Fuller lo ha rivelato durante un’intervista con il regista Mick Garris in un podcast, Post Mortem with Mick Garris. 

“Ne sto parlando con (l’executive producer di Hannibal) Martha De Laurentis,” ha detto Fuller, che al momento è al timone di American Gods. “Ne sto parlando con Mads e Hugh. Siamo tutti molto eccitati all’idea di tornare. Ci sono ancora degli ostacoli da superare… Però ho appena avuto un’idea geniale per la quarta stagione. C’è un nuovo interessante capitolo della relazione tra Will Graham e Hannibal Lecter che vorrei trattare. Ne ho parlato con loro e non vedono l’ora di farlo.”

Hannibal è andata in onda per tre stagioni su NBC prima della cancellazione di Giugno 2017. Al tempo Fuller aveva detto, “Hannibal finisce la sua corsa questa estate, ma un cannibale affamato potrebbe sempre mangiare ancora. E personalmente, non vedo l’ora di mangiare con NBC.”

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: