ONCE UPON A TIME: Lana Parrilla parla della settima stagione [SPOILER]

 

 

 

Questo articolo contiene spoiler su Once Upon a Time. Continuate a vostro rischio e pericolo!

In seguito alle numerose notizie di un reset/reboot/nuovo capitolo per la settima stagione di Once Upon a Time, anche Lana Parrilla — uno dei tre regulars che torneranno nella prossima stagione — ha delle domande su cosa la aspetta.

Inoltre, nel corso del Q&A con il sito Gold Derby, l’attrice ha fatto riferimento a quello che il presidente dell’ABC entertainment Channing Dungey ha detto agli upfronts del network, cioè che Hook, la Evil Queen e Rumplestiltskin “torneranno ma con nuove identità in una nuova città, ad affrontare una nuova maledizione”.

“So che interpreteremo dei personaggi diversi, in un certo senso” ha detto la Parrilla. Ma per quanto riguarda i dettagli “Non si sa ancora nulla”.

In ogni caso, l’attrice ha chiarito di essere “eccitata di vedere cosa attende Regina”, anche se dovrà farlo senza i colleghi Jennifer Morrison, Jared Gilmore, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Rebecca Mader e Emilie de Ravin, che hanno interpretato Emma, il giovane Henry, i Charmings, Zelena e Belle. “Once Upon a Time è tutti noi, e mi mancherà molto lavorare con tutti loro” ha detto.

I tre veterani che torneranno uniranno le forze con un Henry cresciuto e sua figlia di 10 anni Lucy (Alison Fernandez) “in un’epica ricerca per riportare ancora una volta la speranza nel loro e nel nostro mondo”.

Con Henry che vive a Seattle, questa potrebbe essere la ‘nuova città’ a cui si fa riferimento. Horowitz e Kitsis hanno detto in un’intervista a Entertainment Weekly che anche se Storybrooke non se n’è andata per sempre, non sarà più la base per la storyline del mondo reale.

Quindi sembra proprio che la settima stagione di Once Upon a Time sarà un qualche tipo di reboot, che si focalizzerà sull’oscurità di Henry e sulla sua epica love story con la madre di Lucy, la cui identità è ancora ignota.

Sarà una bella accoppiata con Marvel’s Inhumans. I due shows saranno la punta di diamante della lineup del venerdì sera della ABC per otto settimane in autunno, prima che Inhumans vada in pausa e venga rimpiazzato dal drama Marvel’s Agents of SHIELD.

FONTE

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: