GAME OF THRONES: La stagione finale potrebbe andare in onda nel 2019

C’è un equivalente di drago per #Droughtlander?

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones potrebbe non andare in onda fino al 2019, secondo quanto ha detto il presidente della programmazione della HBO Casey Bloys in una recente intervista con EW.com.

Gli showrunner della serie David Benioff e D.B. Weiss devono ancora scrivere gli episodi e stabilire i tempi di produzione per il canto del cigno di Game of Thrones, ma i produttori esecutivi della HBO non escludono la possibilità che gli episodi non vadano in onda prima del 2019, dicendo al sito che avranno “un’idea più chiara di tutto questo quando inizieranno a scrivere”.

Bloys ha anche confermato quello che gli stessi Benioff e Weiss avevano detto lo scorso anno: la fine della serie madre segnerà anche la fine del coinvolgimento degli showrunner nel mondo creato da George R. R. Martin, quindi non avranno alcun ruolo negli spinoff che sono attualmente in lavorazione.

All’inizio di maggio, la HBO ha confermato di avere accordi con quattro autori – Carly Wray (Mad Men), Jane Goldman (X-Men), Brian Helgeland (Mystic River) e Max Borenstein (Godzilla, Kong: Skull Island) – per “esplorare diversi periodi di tempo del mondo ricco e ampio di Martin. Non c’è ancora una tabella di marcia per questi progetti. Ci prenderemo tanto tempo quando sarà necessario, e, come per tutto lo sviluppo, valuteremo quello che abbiamo quando avremo i copioni”. Poi più tardi Martin ha detto sul blog che un altro scrittore, il cui nome non è stato rivelato, stava lavorando ad un quinto prequel.

Benioff e Weiss erano stati legati in modo tangenziali al progetto, ma questo non è più il caso, ha detto Bloys.

“Speravamo di avere i loro nomi nel progetto per rispetto verso di loro, ma capiamo perchè non lo vogliono” ha detto, aggiungendo che i produttori esecutivo vorrebbero vedere le nuove serie in veste di fan.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: