ORPHAN BLACK: Ecco una nuova clip della quinta stagione [SPOILER]

Questo articolo contiene spoiler su Orphan Black. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Vedere doppio non è niente di nuovo nel mondo di Orphan Black – quando si parla di uno show di cloni, il déjà vu è d’obbligo – ma una nuova clip della quinta e ultima stagione dello show ci mostra un colpo di scena letale.

Nella clip, rilasciata mercoledì da BBC America, Helena (Tatiana Maslany) porta un coltello in una chiesa, si avvicina ad una parrocchiana seduta ad un banco, e lo affonda nella sua schiena.

Questo è certamente un attacco a sorpresa, ma quello che succede dopo è ancora più scioccante: quando la donna cade a terra vediamo la sua faccia…ed è un clone Leda, con la stessa faccia di Beth, Sarah, Helena, Alison, Cosima e di tutte le altre che abbiamo incontrato nel corso degli anni.

Quando tutto ciò accade non è chiaro – non è facile dire se Helena è ancora incinta dei gemelli – ma questa di certo non è l’unica domanda che fa sorgere. Lo sguardo di shock sulla faccia di Helena indica che non sapeva che la donna fosse un clone. Quindi chi è? Perchè era lì? E chi pensava di colpire Helena?

Il co-creatore della serie Graeme Manson aveva detto in precedenza ad EW che il cuore della stagione finale sarà “chiudere le storie delle nostre sorelle” ma ci sarà spazio per un potenziale incontro con altre sestras – “forse potremmo introdurre un nuovo clone”.

“Penso che questa stagione riguardi la libertà” ha aggiunto “è la stagione finale e le sorelle devono dare il massimo…Quindi è un anno con i soliti pasticci tipici di Orphan Black, ma è anche un anno molto, molto, molto importante per le relazioni, i legami e la libertà di andare avanti per le sorelle”.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: