ORPHAN BLACK: Il creatore promette molte lacrime per il finale di serie

Per ogni show di successo con un pubblico appassionato, la pressione di creare un finale soddisfacente è molto alta. Si possono avere stagioni su stagioni di epici colpi di scena, ma se non si riesce a realizzare un bel finale, i fan spesso si sentono traditi e non saranno timidi nel mostrare i loro sentimenti.

Ma non c’è un approccio che va bene per tutti quando si parla di un finale di serie. Alcuni show amano chiudere tutte le questioni in sospeso, mentre altri scelgono di lasciare un po’ di mistero e una fine un po’ aperta. EW ha chiesto al co-creatore di Orphan Black Graeme Manson come hanno intenzione di affrontare l’episodio finale del dramma dei cloni, e ha suggerito di iniziare a preparare i fazzoletti.

“Se parliamo del finale, piangerete” ha detto Manson “E va bene. Abbiamo appena finito di sistemarlo. Penso sia una storia che in gran parte il co-creatore John Fawcett e io avevamo in mente, a grandi linee, fin dall’inizio. Ma per rispondere alla vostra domanda, in pratica ci siamo chiesti: chi erano, chi sono adesso, e che aspetto ha la libertà per ognuna di loro?”

Questo sarà l’arco narrativo della stagione finale, che inizierà il 10 giugno. Ma otterremo tutte le risposte? “Se riusciamo a superare tutto questo – il mistero e la grande cospirazione che si cela dietro – di certo vogliamo rispondere a tutte le domande e chiudere ogni cosa” ha detto Manson. “Però poi c’è la grande questione aperta a proposito dei loro cuori, del loro futuro e della forza del legame della loro sorellanza, tutto quello che hanno affrontato. Quindi penso che vogliamo avere un senso del futuro, di qualcosa che va avanti quando arriviamo alla fine di tutto. Ma poi c’è un colpo di scena, e speriamo che lo apprezzerete tra le lacrime”.

Sta parlando di lacrime di gioia, di perdita, o di entrambe? E considereranno davvero la possibilità di uccidere uno dei cloni principali? Solo il tempo ce lo dirà, ma sembra che dovremmo iniziare a prepararci.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: