Rivelato (circa) il personaggio di Lauren Graham in Curb Your Enthusiasm

Non cercate di trattenere il vostro entusiasmo, fans di Gilmore Girls: Lauren Graham farà una (o più) apparizioni nella nona stagione di Curb Your Enthusiasm.

“è stato fantastico” ha detto la Graham, aggiungendo che ha lavorato con il creatore e star della serie Larry David “quasi esclusivamente” durante il suo arco narrativo di più episodi. “Non c’è davvero gioia più grande che far ridere Larry David. E lui ride molto forte”.

In Curb, che dovrebbe tornare questo autunno dopo una pausa di sei anni, l’attrice di Bad Santa interpreta “qualcuno che ha un linguaggio molto colorito” ha detto la Graham. Era il suo primo ingaggio dopo aver terminato Gilmore Girls: A Year in the Life di Netflix, come ha spiegato “Era la risposta perfetta a: ‘Cosa faccio adesso?!’ Perchè questo personaggio non è per niente me. Parlo in un modo in cui non parlo mai”(Dato il leggendario velo di segretezza che circonda la commedia della HBO, la Graham è reticente a dire qualcosa di più).

Il processo di improvvisazione di Curb ha reso il ruolo ancora più impegnativo per l’attrice. “Tutto quello che ti danno è una linea e poi si improvvisa intorno a quella” ha spiegato, prima di ricordare una scena che ha condiviso con David e Ted Danson, in cui l’attore di Good Place “era tipo ‘Questa è TV via cavo. Puoi lasciarti andare davvero. Pensa alle cose più folli possibili’. E il mio cervello non funziona per niente così”.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: