Outlander: la terza stagione avrà più scene “in camera da letto”

Anche se la terza stagione inizierà tra tre mesi, la coppia sugli schermi Sam Heughan e Caitriona Balfe hanno condiviso tre cose da aspettarsi nella prossima stagione. È stato rivelato anche che saranno presenti più scene in camera da letto e scene di nudità, che lasceranno i fans elettrizzati dal pensiero di rivedere il torso nudo di Jamie.

Nessuno dovrebbe disperarsi perché la terza stagione della serie sarà piena d’azione e dramma. L’autrice Diana Gabaldon ha già confermato che la serie seguirà strettamente il libro. Ha oltretutto rivelato che un grande mistero sarà risolto.

Tre cose che ci aspettiamo dalla terza stagione di Outlander

Per quelli che non hanno ancora visto la clip di Heughan e Balfe, gli “amanti sullo schermo” erano vestiti nei loro abiti del diciottesimo secolo, per rivelare qualche scoop sulla terza stagione. I due hanno detto “Siamo contenti di dirvi che mancano solo tre settimane alla fine delle riprese e che mancano tre mesi all’uscita e per questo vi diremo tre cose da aspettarvi in questa nuova stagione”.

Balfe ha iniziato dicendo “Bene, dovrete aspettarvi della zuppa”. La scena della zuppa di tartaruga è avvenuta quando Jamie si è preso cura di Claire, febbricitante a causa di un’infezione. Lo scozzese le dava della zuppa con alcool dentro, che la faceva ubriacare. Claire poi insisteva per fare sesso con il marito, ma Jamie era riluttante a causa del suo stato.

Sam Heughan ha rivelato la seconda cosa che tutti dovrebbero aspettarsi. Ha urlato a Balfe “Tipografia!” La scena si riferisce alla location dove Jamie e Claire finalmente si ritrovano dopo 20 anni di separazione. Balfe ha promesso che il sesso sarà ancora sensuale e hot anche se gli amanti sono un po’ invecchiati. Ha detto “Per quanto riguarda il sesso penso che anche le persone anziane facciano buon sesso, da quel che ho sentito!”

La terza cosa che i fans possono aspettarsi dalla terza stagione sono le “splendide noci di cocco”  Balfe potrebbe riferirsi alla Jamaica, dove Jamie e Claire sono stati nell’ultima parte del libro. Qui, la coppia inizia una nuova avventura.

Outlander tornerà sugli schermi a Settembre.

Speculazioni e domande sulla terza stagione

Per aiutare i fans a superare l’attesa della terza stagione, ci sono alcune ipotesi su ciò che accadrà poi nella serie. Basandosi sui libri, la relazione dei coniugi Jamie e Claire sarà sempre più complicata. Come è accaduto con la separazione nella seconda stagione. È stato un momento straziante, in cui Jamie ha forzato sua moglie ad attraversare di nuovo le pietre per proteggerla dalla battaglia.

Dopo essere tornata nel ventesimo secolo, la donna tornerà dal marito Frank. Mentre Claire cerca di sistemare il suo matrimonio con il primo marito, Jamie deve sposare Laoghaire MacKenzie. Nessun dubbio, le cose si complicheranno finché Claire non tornerà, vent’anni dopo.

Un’altra domanda tra i lettori è se rivedremo Black Jack Randall sullo schermo. Si sa che all’inizio del terzo libro il cattivo è abbastanza morto. La terza stagione mostrerà anche la battaglia sanguinolenta tra Jamie e il capitano Jack, come mostrato dalle foto realizzate l’anno scorso.

Infine, i fans dovranno essere pronti a molte scene in camera da letto nella terza stagione. Balfe ha precedentemente rivelato che la scena della tipografia sarà degna dell’attesa visto che ci sarà un momento di intimità tra Jamie e Claire. Ha detto “Penso sia davvero speciale. Magari dovranno aspettare un po’, ma non penso sarà una delusione”.

Fonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: