Stranger Things 2: ‘Qualcosa di inquietante accadrà a [Spoiler]’ più altri 5 scoop

La crew di Stranger Things si è presentata alla Netflix’s FYSee Space a Beverly Hills, e noi siamo andati all’evento con una missione: procurarci più informazioni possibili sulla seconda stagione, senza che nessuno venisse licenziato. Ecco i frutti del nostro lavoro!

IL FATTORE TERRORE | La nuova stagione — i nove episodi che usciranno ad Halloween — sarà molto più dark rispetto a prima, ha confermato Noah Scnapp (Will). Finn Wolfhard (Mike) ha rivelato “succedono cose spaventose” — ad un personaggio in particolare. “Qualcosa di veramente inquietante accadrà a Will nei primi due episodi.”

PARLANDO DI WILL… | I suoi amici si sono resi conto che qualcosa è cambiato in lui da quando è tornato dal Sottosopra. “Sanno che non sta bene,” ha anticipato Gaten Matarazzo (Dustin). “Ma fanno finta che non stia accadendo nulla.”

IL FATTORE DIVERTIMENTO | Non preoccupatevi, ci sarà comunque da divertirsi. La seconda stagione “mantiene una comicità che era già importante nella prima stagione,” ha detto Matt Duffer,  che ha creato Stranger Things insieme al fratello Ross Duffer. “Non volevamo perdere il senso di meraviglia.”

MIKE MENO ELEVEN UGUALE DISPERAZIONE| “È un po’ funereo” dice Wolfhard riguardo l’umore di Mike da quando è svanita Eleven (Millie Bobby Brown) nel finale. “È come se avesse rinunciato a vivere. Non ha più nessuno per cui combattere, finché, lentamente nel corso della stagione, diventa sempre più il leader che era nella prima stagione”.

SANGUE FRESCO | Tra i nuovi arrivati nel cast c’è Sadie Sink (American Odyssey), che interpreta il nuovo ragazzo Max, un personaggio che Matarazzo non vede l’ora che gli spettatori conoscano. Wolfhard, nel frattempo, ha predetto che i fans si innamoreranno del fratello maggiore di Max, Billy (interpretato dal nuovo arrivato Dacre Montgomery). “È un po’ un bullo che darà del filo da torcere a Steve,” ha rivelato. “È un po’ strano e inquietante, ma la gente lo amerà”

SENTENDO E VEDENDO IL CATTIVO | La seconda stagione introdurrà un nuovo mostro e diversamente dal “Grande Cattivo” della prima stagione, questa bestia sarà molto più presente. “Nella scorsa stagione molto dell’orrore e molto di ciò che stava passando Will nel Sottosopra non è stato mostrato,” ha fatto notare Ross Duffer. “Questo non è il caso. L’orrore è più presente e personale.” (Intervista di Vlada Gelman)

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: