ONCE UPON A TIME: Rivelato il titolo della premiere della settima stagione [SPOILER]

Questo articolo contiene spoiler sul Once Upon A Time. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Finalmente, l’Internet ha recuperato un po’ di informazioni fresche fresche sulla nuova e misteriosa stagione di Once Upon a Time.

Dopo settimane senza notizie in seguito al finale della sesta stagione, che è andato in onda poco dopo il matrimonio/episodio musicale e che ha posto le basi per il reboot della settima stagione – in cui Henry Mills (ora interpretato dall’attore di The Walking Dead Andrew J. West) è un giovane adulto con una figlia in possesso di un libro delle favole, Lucy, di cui lui non sembra ricordare nulla – il co-creatore della serie Adam Horowitz ha condiviso su Twitter il titolo della premiere autunnale:

La prima impressione è che Hyperion Heights sia il nome della nuova (vicino a Seattle?) ‘casa’ dello show, dato che Storybrooke, Maine, non sarà più il luogo principale dell’azione. Ma Hyperion Avenue era la location dei Walt Disney Studios prima del 1939, mentre Hyperion è il nome di una collana di libri per bambini della Disney. Inoltre Hyperion era anche il nome di un potente titano greco (il ‘Dio dell’attenzione, della saggezza e della luce’), così come di una serie di personaggi dei fumetti Marvel.

Non che serva ricordarlo ai fan, ma il cast della settima stagione di Once Upon a Time include l’attrice di Jane the Virgin Alison Fernandez (che interpreta la piccola Lucy) e i veterani Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue.

La protagonista femminile Jennifer Morrison apparirà in un solo episodio (probabilmente nella premiere), mentre Ginny Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin e Rebecca Mader non torneranno – anche se sono state lasciate le porte aperte per delle possibili apparizioni come guest stars.

Once Upon a Time questo autunno si sposterà al venerdì sera; non è ancora stata annunciata la data della premiere.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: