Outlander: Ritorno al Comic-Con

Se volete rivedere Caitriona Balfe e Sam Heughan nello stesso posto, l’occasione è sicuramente il San Diego Comic-Con di quest’anno!

La serie di Starz tornerà all’annuale evento a San Diego con un panel in cui saranno presenti membri del cast e del team: gli attori Heughan, Balfe, Tobias Menzies, Sophie Skelton e Richard Rankin; come anche i produttori esecutivi Ronald D. Moore e Maril Davis e l’autrice di Outlander Diana Gabaldon.
Tutti quelli che hanno letto i libri di Gabaldon sanno che Claire (Balfe) e Jamie (Heughan) hanno passato gran parte del tempo separati in Voyager, il terzo libro della saga su cui si basa appunto la terza stagione.
La serie esaminerà com’è cambiata drasticamente la vita di Claire e Jamie nel periodo in cui lei è ritornata al suo tempo e gli eventi del finale della seconda stagione (Suggerimento: Per risucchiare tutto l’amore Sassenach finché potete, partecipate al Comic-Con!).
Il panel sarà presente venerdì 21 luglio alle ore 17, Ballroom 20. Jenna Dewan Tatum (Supergirl, World of Dance) presiederà.
Per una lista più dettagliata di date, orari e locations di tutti gli eventi riguardanti la serie in questo San Diego Comic-Con, visitate la guida aggiornata di TVLine.

 

Fonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: