Teen Wolf: Linden Ashby parla degli ultimi episodi ‘ Molte persone moriranno’!

A Teen Wolf non si sono mai fatti fin troppi problemi a far fuori i personaggi più amati, e ora più che mai, con la messa in onda degli ultimi 10 episodi, il numero di vittime continuerà ad aumentare.

O almeno, questo è quello che ha fatto trapelare Linden Ashby, quando è stato raggiunto dai microfoni di TVLine durante i Saturn Awards per riuscire ad avere qualche scoop in più riguardo alla 6B e a Papà Stilinski.

“E’ stata una bella stagione e si, molte persone moriranno davvero” ha detto. “Tutto ruota intorno alla paura e all’unione di persone, che provengono da gruppi diversi. Si parlerà anche di intolleranza e di molte altre questioni piuttosto attuali. Credo che sarà un successo.”

Poi aggiunge, “Devo fare quello che non sono riuscito a fare per gran parte della stagione – forse combattere un po’ di più. Stlinski sta cercando di non perdere il controllo delle cose e di tenere le persone unite. Non sarà facile.”

Per quanto riguarda il modo in cui Stilinski affronterà la mancanza di Stiles  Mieczyslaw, che al momento si è iscritto a un pre-FBI program alla George Washington University, Ashby ci assicura che tutte le linee di comunicazione tra padre e figlio rimarranno aperte. “Beh, lo sapete, ci chiamiamo ogni giorno”, dice. “Ci mandiamo email o messaggi, quindi va tutto bene.”

Adesso che siamo quasi arrivati alla fine dopo 6 anni, torniamo indietro di qualche mese, Marzo precisamente e proviamo a immaginare che cosa ha provato l’intero cast durante l’ultimo giorno di riprese. Ancora meglio, questo è quello che ricorda Ashby di quel giorno emozionante: “Ci sono state un sacco di lacrime, un sacco di persone che piangevano. Loro sono i miei amici, la mia famiglia. E’ stato triste.”

 

Teen Wolf tornerà con gli ultimi 10 episodi a partire da domenica 30 Luglio, su MTV.

 

Fonte

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: