GAME OF THRONES: The Touring Exhibition porterà Westeros ai fans di tutto il mondo

Uno dei traguardi più importanti di Game of Thrones è stato quello di far quasi sembrare il suo mondo fantasy reale e molto coinvolgente. Presto però non sarà necessario andare nei luoghi che hanno ospitato i set dello show in Irlanda del Nord o in Marocco per avere un assaggio di Westeros: quest’autunno la HBO insieme a GES lancerà Game of Thrones: The Touring Exhibition, che porterà set, oggetti di scena, costumi e molto altro ai fan in tutto il mondo.

Il team GES lavorerà con la HBO per creare dei set che sembrino proprio come quelli di Westeros. Le mostre specifiche saranno ambientate in luoghi come il Nord, Meereen, Castle Black e la sala dell’Iron Throne di King’s Landing, tra gli altri.

Game of Thrones è davvero diventato un fenomeno globale, con fan che seguono avidamente lo show in tutti gli angoli del pianeta” ha detto il global licensing director della HBO Jeff Peters in una dichiarazione. “Basandoci sul fantastico lavoro svolto in precedenza da GES con altri partner, pensiamo che questo progetto sarà amato dai fan, indipendentemente da quale sia luogo che chiamano casa, e siamo entusiasti di dar loro la possibilità di osservare e celebrare le incredibili abilità del team di produzione di Game of Thrones”.

La settima stagione di Game of Thrones debutta il 16 luglio. Game of Thrones: The Touring Exhibition dovrebbe arrivare in Europa quest’autunno, e presto verranno annunciate date e location specifiche.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: