GAME OF THRONES: Kit Harington preannuncia forti tensioni con Sansa

La tensione tra Jon Snow e Sansa Stark non se ne andrà nel corso della settima stagione di Game of Thrones — anzi, aumenterà.

“C’è molta tensione tra di loro fin dalla prima scena” ha detto la star Kit Harington a EW. “I problemi sono sempre gli stessi – lei mette in discussione le sue decisioni e i suoi ordini, mentre lui non la ascolta. Ma vedremo fino a dove tutto questo porterà. Andrà oltre le discussioni tra fratelli, si arriverà a due persone che combattono per avere potere”.

Alla fine della scorsa stagione, Snow e Sansa (Sophie Turner) si sono riuniti e hanno unito le forse per sconfiggere Ramsay Bolton (Iwan Rheon) e riprendersi Winterfell. Ma Petyr Baelish (Adian Gillen) ha cercato di minare la loro relazione, portando Sansa a pensare di prendere il potere per sè.

“è un bel cambiamento per questa stagione, parla di più, è più sicuro di sè” ha detto Harington del suo personaggio “Non sa cosa deve fare, ma è più sicuro di ciò che dice – mentre prima c’erano sempre timore e dubbio. Mi sono ritrovato ad amare il fatto di non grugnire soltanto”.

Come ha fatto notare l’attore in precedenza, in questa stagione c’è un grosso cambiamento, perche Snow e altri personaggi importanti avranno più screen time nonostante il numero ridotto di episodi (e questo è dovuto all’uccisione di molti personaggi nelle scorse stagioni e al fatto che molti si sono riuniti).

“Tutti avranno una fetta più grande della torta” ha detto “Ognuno ha più cose da fare. Questa stagione è molto diversa dalle altre perchè ci sono meno episodi e tutto accade velocemente. Molte cose collidono e accadono in modo molto più repentino rispetto al solito nello show – prima era una narrazione più lenta, ora sta diventando un thriller. è eccitante come la velocità aumenta per arrivare ad un climax pericoloso”.

E a proposito dei prequel che la HBO sta sviluppando: “Penso che abbia decisamente senso iniziare con una nuova serie di personaggi” ha detto. “Ci sono molte più possibilità per questa storia che sta andando avanti da migliaia di anni. Sono felice di allontanarmi da Jon Snow, anche se sono ancora interessato alla TV”.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: