GAME OF THRONES: La star parla del rapporto tra Missandei e Grey Worm nella settima stagione

Oltre alle strategie, ai draghi, ai cavalli e ai soldati, nei trailer della settima stagione di Game of Thrones abbiamo visto una scena in cui Missandei (Nathalie Emmanuel) strappa la maglia di Grey Worm (Jacob Anderson).

Ovviamente è un mistero quello che succederà tra la fidata consigliera di Daenerys (Emilia Clarke) e il comandante del suo esercito di Unsullied, ma i fan del duo da molto tempo sperano che vadano oltre i loro doveri per avere un po’ di divertimento in una narrazione incentrata sulla guerra.

“Questi due si sono sempre nascosti dietro il loro dovere” ha detto la Emmanuel a EW “Ma in tempi come questi dove non si sa se ci si rivedrà ancora, dove lui potrebbe essere ucciso e lei…chissà…dovranno affrontare i loro sentimenti l’uno per l’altra”.

Dato che Grey Worm è un eunuco, ogni potenziale intimità però avrà dei limiti.

In generale, questa stagione rappresenta un altro step creativo per lo show, ha detto l’attrice, che negli ultimi anni si è divisa tra le riprese dei franchises di Game of Thrones, The Fast and the Furious e The Maze Runner. “Succede lo stesso in ogni stagione: non penso che gli showrunners David Benioff e Dan Weiss si possano superare, ma poi lo fanno. E il ruolo di Missandei diventa sempre più importante perchè si ritrovano davanti una guerra e la possibilità di morire. Le distrazioni non sono esattamente le benvenute, anche se Missandei ne ha qualcuna”. 

Un’altra distrazione – per noi, almeno – è il nuovo look che Missandei sfoggia in questa stagione. Con l’arrivo a Westeros, Missandei indossa un outfit di pelle nera molto più adatto all’inverno, dopo aver speso molte stagioni nel deserto di Meereene. “Il costume sembra quello di un gladiatore/Power Ranger” ha detto l’attrice.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: