Outlander: nuova foto di un Jamie un po’ trasandato

A qualcuno serve una bella rasatura (e forse anche un lungo bagno).
Quando la serie Outlander tornerà su Starz con la nuova stagione quest’autunno, vedremo un Jamie (Sam ­Heughan) consumato dalla sconfitta alla battaglia di Culloden e dalla perdita dell’amata Claire (Caitriona Balfe), la quale è tornata al ventesimo secolo attraverso le pietre.
EW ha ottenuto un’altra occhiata esclusiva alla terza stagione, in cui un Jamie trasandato si riunisce e intraprende un’avventura con il figlio “surrogato” Fergus (interpretato prima da Romann Berrux e successivamente da César Domboy).
“Jamie non è in sè per almeno sei episodi” spiega Heughan. “Non si aspettava di sopravvivere. Era andato in battaglia per morire. Il suo è un viaggio che parte dal realizzare di essere ancora vivo al trovare l’equilibro per sopravvivere e scoprire chi è senza Claire”.

Fortunatamente non dovrà stare da solo per molto. In una delle scene più attese della nuova stagione – che è basata su Voyager, il terzo libro della saga di Diana Gabaldon – Jamie e Claire si riuniscono in una tipografia ad Edimburgo, dopo 20 anni di separazione. Scritta dal produttore esecutivo Matthew B. Roberts, la scena è talmente importante per i fans, che il designer di produzione Jon Gary Steele ha voluto inserire un Easter egg come piccolo avvertimento. “Vogliamo che dicano ‘Oh mio dio!’ Vogliamo che lo adorino!” ha detto. “Abbiamo anche nascosto qualcosa lì che si vedrà sullo schermo a sorpresa”.

La terza stagione di Outlander tornerà il 10 settembre su Starz.

 

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: