Stranger Things: la seconda stagione è più macabra che mai, piena di rifermenti agli anni ottanta (Ghostbusters, ‘Thriller,’…)

Non abbiamo nemmeno dovuto dire “scherzetto o…” perché abbiamo avuto un dolcetto di Halloween al San Diego Comic-Con sabato: un nuovo trailer della seconda stagione di Stranger Things.
Come siamo già stati avvertiti dei nuovi episodi dello show di Netflix (che tornerà il 27 ottobre), la clip conferma ciò che Noah Schnapp (Will) ha chiamato “lo scuro e più inquietante tono della seconda stagione della serie”. Arricchito da allusioni agli anni ottanta (Dragon’s Lair!), il video ci fa dare un’occhiata veloce alla grande minaccia in atto e accenna a come Eleven tornerà.
Ecco la sinossi dello show: la seconda stagione sarà ambientata ad Hawkins nel 1984 e si dovrà combattere qualcosa di più terrificante; “una più grande e più sinistra entità” rispetto al Demogorgone.
Nuovi membri del cast includono Paul Reiser (Mad About You), Sean Astin (Il Signore degli anelli) e Will Chase (Nashville), padre della nuova famiglia in città.

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: