Riverdale: Iniziate le riprese della 2° stagione!

La premiere della 2° stagione non andrà in onda prima di 3 mesi – l’11 Ottobre per esattezza – ma grazie al cast e ad Archie Comics, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata a quello che accadrà in futuro a Riverdale. Le star KJ Apa, Lili Reinhart, Ashleigh Murray, Camila Mendes, Casey Cott, and Mädchen Amick hanno condiviso foto tramite i social del loro ritorno sul set insieme all’intera gang – Cole Sprouse, Luke Perry, Charles Melton, Molly Ringwald e il nuovo arrivato Mark Consuelos.

In un recentissimo post, la Amick ha scattato una foto di lei e la Reinhart, che nella serie interpretano Alice e Betty Cooper, sul set del Pop’s, ristorante e luogo di ritrovo dello show della CW.

 

La Amick ha anche condiviso due settimane prima, proprio mentre il cast aveva iniziato a girare la seconda stagione della serie ripresa dal fumetto adesso diventato un giallo, una foto insieme a Martin Cummins alias Sheriff Keller. Nella didascalia anticipa, “cominceranno ad andare d’accordo? O starà cercando di rubargli il lavoro? ” Dopotutto, conosciamo molto bene la propensione di Alice nei confronti della giustizia…e nel portare rancore.

Casey Cott , l’attore che interpreta il figlio dello Sceriffo Keller, Kevin, ha postato invece una foto su Instagram insieme ai suoi colleghi con accanto un ospite speciale: Brett Favre. Brett è un’ ex giocatore di football americano e a quanto pare i suoi due figli sono fans dello show.

 

Ashleigh, che interpreta Josie, la cantante della band delle Pussycats ha pubblicato una foto su Twitter della reunion di tutto il cast. Nella foto è presente anche l’ultimo arrivato, Consuelos, che darà il volto al tanto atteso e da poco rilasciato, Hiram Lodge, il padre di Veronica. Insieme a Consuelos, c’è anche sua moglie Kelly Ripa, che indossa una coroncina argentata.

 

Anche KJ Apa, protagonista dello show con il personaggio di Archie, durante le riprese del primo episodio, ha ricevuto un sacco di like con la foto postata su Instagram, in cui lo vediamo chiaramente senza maglietta. A quanto pare la scena si svolgeva nella doccia; nella didascalia scrive, “Una delle prime settimane di riprese volate in un attimo,” e ancora ” Sai che c’è qualcosa che non va, quando entri la mattina nella tua roulotte e l’unica cosa che hai nel tuo armadio, sono un paio di jocks colorati.”

 

 

L’attrice Molly Ringwald, tornerà a vestire i panni della mamma assente di Archie, Mary. L’account di Archie Comics ha postato una foto con lei, insieme ad Apa e Sprouse alias Jughead Jones, che è entrato da poco nei Serpenti del Sud.

 

"girl with a skinny legend" by @lilireinhart

A post shared by Camila Mendes (@camimendes) on

 

La Mendes invece pubblica una foto su Instagram che la ritrae insieme ad Apa, sul set in Canada. Camilla, che nello show interpreta la ricca ( attualmente potrebbe non esserlo più) Veronica Lodge e Archie Comics postano una foto di lei insieme alla famiglia sul set, con Consuelos e Marisol Nichols, che interpreta Hermione Lodge.

 

Questo potrebbe essere importante. Alla fine della prima stagione, il padre di Archie, Fred Andrews (Luke Perry), è stato colpito dentro al Pop’s. In un’intervista con EW, il produttore esecutivo Roberto Aguirre Sacasa, ha affermato che l’attore potrebbe comparire almeno per il primo episodio. In questa foto condivisa da Archie Comics il 23 Giugno, Perry è sullo sfondo insieme a Sprouse e Marisol, quindi incrociamo le dita! Forse sopravvivrà!

 

Charles Melton, che interpreta Reggie, insieme alla Murray posano in una foto con accano le altre due ragazze delle Pussycats, Valerie e Melody.

 

Con una bevanda di Starbucks in una mano, Jughead (Sprouse) sembra aiutare Betty (Reinhart) nei lavoretti di manutenzione dell’auto. “Lavorando sodo nella 2° stagione” scrive nella didascalia, Archie Comics. Che bravo ragazzo!

 

La premiere della 2° stagione di Riverdale va in onda tutti i mercoledì, a partire dall’11 Ottobre sulla CW.

 

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: